ALE TI ADORO OGNI VOLTA CHE DALLA TUA BOCCA ESCE FUORI UNA SEMPLICE NOTA MUSICALE!!! GRAZIE MILLE PER TUTTO CIò CHE FAI!!! P.S. CREDO IN TE DAL PRIMO GIORNO!!!! UN BACIO
si è proprio una grande... mi sta facendo rivivere tutte le emozioni che l'anno scorso ho provato grazie a marco... spero mi faccia rivivere anche la grande gioia della vittoria w ale siamo con te
Parlami tu sai la verità...Alzati ama per sempre Sbagliati...Non serve a niente vivere se non si dà Alzati nasci ogni volta...Perditi sotto il diluvio Alzati...è un sentimento libero...Vero tormento vivilo
vorrei viaggiare su ali di carta con te sapere inventare sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare quando persi sotto tante stelle ci chiediamo cosa siamo venuti a fare cos'è l'amore stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore
Group: Member Posts: 177 Location: nata a Foggia!!!vivo a Montesilvano
Status:
ale sei mitica.. qnd canti mi vengono i brividi..mi fai emozionare!!!(e credimi x farmi emozionare ce ne vuole!!!!!!)..dai k cn il tuo talento VINCERAI!!!!!!! ALE:THE BEST!!!!!!!!!!