marco carta a trl si č fatto fotografare con una bella fedina d'orata alla mano... bą?? chi sarą la fortunata??? e perchč marco la dovrebbe tenere nascosta?? visto che ogni volta dice di nn essere innamorato di nessuna tranne della musica!! guardate
Io quella fedina l'ho vista gią da molto tempo nel suo dito e infatti mi kiedo sempre come mai Marco abbia la fedina?!?!? Sicuramente non č fidanzato xkč lui dice <assolutamente NO!!!> e io ci credo !!! Kissą ke significato avrą !!
Marco ti pretendo!!!
Le Date Dei Magnifici Concerti Di Marcolino:
27-04-08 Cagliari 5-07-08 Alghero 9-08-08 Ploaghe 20-08-08 Olbia (C'Era Ank Simonetta)...E' Stato Un Concerto Troppo Bello!!! 21-08-08 Villasimius...Finalmente Qui Ho Incontrato Marco!!!! 6-10-08 Luras...Anke Qui L'Ho Incontrato!!! 15-11-08 Porto Torres...Anke Qui L'Ho Incontrato!!! 4-09-09 Alghero...Anche Qui Ho Avuto La Fortuna Di Incontrarlo...L'Ho Visto Al Ristorante, Ho Aspettato Ke Uscisse E Ho La Foto Con Lui E Il Suo Autografoo...Ke Belloooo!!...=) 6-09-09 Cagliari...E' Stato Bellissimooooo!!...
Marco Grazie Di Tutto, Questi Giorni Sn Stati Bellissimi, Non Li Dimenticherņ MAI!!!